Sei al 1° Ordine? Scegli lo sconto: 5% su tutto codice BZR5 oppure 20% sugli alimenti esclusivi codice BZR20. Effettua il Log-In! Scopri di più.

 

Sei al tuo primo ordine su Bauzaar?

Registrati (fai Log-In) e scegli lo sconto del quale preferisci usufruire. Senza soglia minima di spesa.

Entra anche tu nella famiglia dei veri PetLovers!

 

Usa il codice BZR20 per ricevere il 20% di sconto su tutti gli alimenti di nostra esclusiva. I migliori prodotti dal miglior rapporto qualità-prezzo, li trovi solo sul nostro Pet Shop.

Usa il codice BZR5 per ricevere il 5% di Extra sconto valido su tutto il catalogo. Così puoi risparmiare su tutti gli alimenti secchi e umidi preferiti dal tuo Pet, sulle categorie igiene e giochi, su tutti gli antiparassitari, ma non solo, di tutti i brand presenti nel nostro assortimento.

Naviga su Bauzaar.it e cerca i prodotti di cui il tuo Pet ha bisogno. Aggiungi i prodotti al carrello e procedi al checkout per completare il tuo ordine. Registrati, inserendo i dati richiesti, poi inserisci anche il codice sconto che vuoi utilizzare. Indica la modalità di pagamento...ed il gioco è fatto. Su Bauzaar puoi pagare in sicurezza con 4 metodi di pagamento, anche contrassegno (con un piccolo supplemento)!

doppio sconto